
Calciomercato Sassuolo: sfida a Bologna e Atalanta per Isak Vural del Frosinone
Martedì prossimo, in occasione del match tra Sassuolo e Frosinone, gli occhi saranno puntati su Isak Vural, uno dei giovani che si sono messi in mostra quest'anno con la maglia dei ciociari. Il centrocampista centrale classe 2006, nato in Svezia ma che ha rappresentato i colori della Turchia nel corso delle nazionali giovanili, ha giocato 1091 minuti in questa Serie B, raccogliendo 22 presenze, ed è già finito sui taccuini delle società di Serie A, compreso quello neroverde.
Vural è arrivato in Ciociaria nel febbraio del 2024 e ha un contratto in scadenza nella prossima stagione, situazione che attira particolarmente le società del massimo campionato. Secondo TuttoMercatoWeb, il Sassuolo, che si è mosso chiedendo informazioni, però deve stare attento anche alla concorrenza perché sulle tracce del giovane centrocampista ci sarebbero due club che nella prossima stagione faranno l'Europa, ovvero Atalanta e Bologna. Il Frosinone e il ragazzo ovviamente sono concentrati sul prossimo impegno contro il Sassuolo che potrebbe regalare la salvezza ma da mercoledì sarà già tempo di futuro.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Pinamonti-Genoa verso il no al riscatto. Il ritorno a Sassuolo però non è un'opzione
Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Berardi resta? Vediamo. Ripartiamo da Grosso. Palumbo..."
Calciomercato Sassuolo: è sfida a Bologna e Como per Leo Scienza
Già a gennaio l'Atalanta aveva provato a capire la situazione di Vural, offrendo un prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Soluzione scartata dal Frosinone che volevano tenere il giocatore per la lotta alla salvezza. Il centrocampista dunque difficilmente proseguirà la sua avventura a Frosinone, comunque andrà a finire questo campionato. L'anno prossimo potrebbe fare il balzo in Serie A con il Sassuolo che potrebbe sfruttare i buoni rapporti con Angelozzi per provare a strapparlo dalle grinfie di Atalanta e Bologna.







