Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 2021TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 settembre 2021 01:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 2021

MILAN SU WILLIAM CARVALHO IN CASO DI MANCATO RINNOVO DI KESSIE. NZONZI NEL MIRINO DEL MARSIGLIA. IL SOGNO DELL'ODENSE è RIPORTARE ERIKSEN IN DANIMARCA. SOGLIANO NUOVO DS DEL GENOA IN CASO DI PASSAGGIO DI PROPRIETA'.

Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, il Milan avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Real Betis William Carvalho in vista della sessione invernale di mercato. Il giocatore potrebbe essere una buona soluzione nel caso in cui non dovesse arrivare l'accordo con Kessie per il rinnovo di contratto.

L'Olympique Marsiglia sarebbe molto interessato a Steven Nzonzi in vista di gennaio. Il giocatore è ai margini della rosa della Roma, che nel prossimo mercato farà di tutto per salutarlo. A riportarlo è France Football.

Secondo il portale danese Sport Fyn, Christian Eriksen è il sogno di mercato dell'Odense. Nel caso in cui il giocatore dovesse essere costretto a mantenere il defibrillatore cardiaco sottocutaneo, non potrebbe continuare a giocare nel campionato italiano contrariamente a quanto invece accade in Danimarca. Per il momento è un sogno, ma il futuro potrebbe prevedere anche questa opzione.

Nel caso in cui il fondo "777 Partners" dovesse chiudere l'accordo per l'acquisto del Genoa, i futuri proprietari avrebbero già trovato un accordo con Sean Sogliano per il ruolo di nuovo direttore sportivo.

Luciano Spalletti determinante nella decisione di Adam Ounas di non lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato dopo il prestito al Crotone. Cercato questa estate da Atalanta, Olympique Marsiglia e infine anche dal Milan, Ounas - scrive il Corriere dello Sport - era indeciso sul da farsi, se forzare o meno la mano per un trasferimento. “Decidi tu Adam, ma se resti ci divertiamo", gli ha ribadito più volte Spalletti questa estate.

PUCCIARELLI VOLA IN AUSTRALIA. KOEMAN BLINDATO DA UNA BUONUSCITA DA 13 MILIONI DI EURO. JAMES RODRIGUEZ VERSO L'ADDIO ALL'EVERTON: PUO' VOLARE IN QATAR. RUDI GARCIA PIACE ALL'AL NASSR

L'ex Chievo Verona Manuel Pucciarelli si trasferisce in Australia. L'attaccante, da oggi è un nuovo giocatore del Melbourne City, club con cui ha firmato un'intesa biennale.

Ronald Koeman è blindato nel suo ruolo di allenatore del Barcellona nonostante il rendimento della squadra non sia in linea con le aspettative. Radio Catalunya sottolinea come, in caso di esonero, i catalani sarebbero costretti a pagare 13 milioni di euro di buonuscita al tecnico olandese.

Secondo TycSport, James Rodriguez sarebbe a un passo da lasciare l'Europa per raggiungere il club qatariota dell'Al Rayyan SC. Il giocatore avrebbe anche già sostenuto le visite mediche di rito e nelle prossime ore potrebbe salutare ufficialmente l'Everton.

Dopo l'esonero di Mano Menezes, l'Al Nassr starebbe pensando concretamente all'ingaggio di Rudi Garcia come nuovo allenatore. Un sogno complicato per la volontà dello stesso allenatore, con la società araba che avrebbe avviato i contatti anche con Glen Riddersholm, a piedi dopo l'esperienza al SønderjyskE.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000