Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / Serie A
TMW - Fiorentina scatenata: intesa per Ikoné e non molla Berardi. Il punto tra gennaio e futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
domenica 5 dicembre 2021, 21:39Serie A
di Marco Conterio
tmw

Fiorentina scatenata: intesa per Ikoné e non molla Berardi. Il punto tra gennaio e futuro

La Fiorentina ha di fatto definito l'arrivo in viola di Jonathan Ikoné dal Lille. 15 milioni di euro al club francese con una percentuale importante sulla plusvalenza che nel caso il club viola riuscirà a effettuare in futuro dall'addio del giocatore. Una prospettiva non certo immediata visto che l'esterno, che in estate era anche nel mirino del Milan, firmerà un contratto fino al 2026.

Non solo: i viola non mollano il colpo anche per Domenico Berardi del Sassuolo. Per l'esterno, che ha aperto all'addio, proposta da 20 milioni e 7 di bonus. Il club neroverdi sta cedendo Jeremie Boga all'Atalanta per 18 milioni ma l'offerta da 10 più Manor Solomon dello Shakhtar Donetsk potrebbe garantire a Dionisi già un sostituto in casa. Riflessioni neroverdi, così come quelle su Oussama Idrissi del Siviglia.

Un vero e proprio anticipo di cassa che prepara Commisso già per gennaio (ma in alternativa il grande obiettivo Berardi sarebbe solo rimandato all'estate). In ponte c'è l'addio di Dusan Vlahovic e il primo sogno per sostituirlo è Darwin Nunez del Benfica. Costi forse proibitivi ma negli scorsi giorni uno degli uomini mercato viola, Nicolas Burdisso, ha visto a Milano l'agente del giocatore.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000