Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Calcio femminile
Sassuolo Femminile, Piovani: "Mercato? Guardiamo all'estero. Servirebbe un jolly difensivo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 19 gennaio 2022, 10:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Sassuolo Femminile, Piovani: "Mercato? Guardiamo all'estero. Servirebbe un jolly difensivo"

Nel vivo anche del calcio femminile il mercato, con il Sassuolo alla ricerca di rinforzi soprattutto nel reparto arretrato.

A confermarlo, in un'intervista rilasciata a Tuttosport, il tecnico delle neroverdi Gianpiero Piovani: "Dopo gli infortuni di Tomaselli e Da Canal abbiamo cercato un profilo italiano che, però, non siamo riusciti a trovare. So che il direttore si sta muovendo per inserire una giocatrice straniera: ci servirebbe un jolly difensivo.

Giacinti-Fiorentina il grande colpo del mercato? Valentina è sempre un grande acquisto, così come Boquete. Anche la Juve continua a inserire giocatrici giovani, la Roma ha perso Swaby, ma non è rimasta a guardare, così come il Milan. A oggi siamo noi gli unici che non si sono ancora mossi…".