Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Thorstvedt altro pezzo pregiato in uscita dal Sassuolo: ci sono tre club di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 21:08Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Thorstvedt altro pezzo pregiato in uscita dal Sassuolo: ci sono tre club di Serie A

Con la retrocessione in Serie B, il Sassuolo sarà al centro di tantissime trattative di mercato per i suoi giocatori migliori. Oltre ai vari Berardi, Pinamonti e Laurienté, fra i calciatori che hanno attirato l'interesse di tantissime società di Serie A c'è anche Kristian Thorstvedt.

Il norvegese classe '99 piace per le sue grandi qualità fisiche e per i numeri importanti messi a referto nella sfortunata stagione neroverde: a livello personale, infatti, il suo campionato è stato comunque di alto livello con un totale di 34 presenze con 6 gol e 1 assist all'attivo.


Secondo le ultime raccolte da TMW, Thorstvedt è seguito con grande interesse soprattutto da Fiorentina, Bologna e Lazio. Trattative vere e proprie non sono ancora state instaurate, ma certamente col passare dell'estate il suo sarà uno dei tanti nomi caldi che il dg Giovanni Carnevali dovrà trattare.