Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Sassuolo, sirene turche per Lauriente: dopo il Fenerbahçe avanza il BesiktasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 15:49Serie B
di Tommaso Maschio

Sassuolo, sirene turche per Lauriente: dopo il Fenerbahçe avanza il Besiktas

Non c’è solo il Fenerbahçe di José Mourinho sulle tracce dell’esterno d’attacco Armand Laurienté che dopo la retrocessione in Serie B del Sassuolo è destinato a salutare la piazza emiliana per andare a cercare fortuna altrove. L’ex tecnico di Inter e Roma ha infatti chiesto alla dirigenza un giocatore abile nel dribbling e in velocità per il suo reparto offensivo con il direttore sportivo Mario Branco che ha iniziato a esplorare la possibilità di arrivare al francese.

Secondo quanto riferito però dal quotidiano Sabah anche un’altra big turca avrebbe posato gli occhi sul classe ‘98: si tratta del Besiktas.

Un accostamento confermato dall’agente del calciatore che ha indicato nei due club di Istanbul le favorite per il francese. Un derby di mercato che potrebbe far felice la dirigenza emiliana che per lasciare andare l’esterno offensivo chiede, stando ai media turchi, 25 milioni di euro.