Cos'è successo all'OM con De Zerbi? Koné: "Mi sono infortunato e aveva i suoi obiettivi"
Lunga intervista nelle scorse ore per Ismael Koné, centrocampista che ha completato la sua prima stagione in Serie A con il Sassuolo, dopo che i neroverdi lo avevano acquistato la scorsa estate dall'Olympique Marsiglia dell'ex De Zerbi.
E proprio sul suo rapporto con De Zerbi e sulle motivazioni che lo hanno portato a spingere il Marsiglia, il centrocampista canadese risponde così: "Per me ci sono stati degli intoppi perché stavo rientrando da un infortunio. Inizialmente mi ero rotto un legamento della caviglia destra e, appena tornato, mi sono infortunato di nuovo alla sinistra. Avevo assolutamente bisogno di tempo per recuperare, mentre il club aveva le sue priorità e doveva vincere subito. Non avevano necessariamente il tempo da concedermi. Questo è il calcio. L'allenatore aveva i suoi obiettivi immediati, ed è questo che ha portato a questa situazione. Nonostante queste difficoltà, ho apprezzato molto l'esperienza".
Rileggi tutte le dichiarazioni di Koné, clicca qui
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


