Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Inter, Biraghi: "Questa è casa mia. Il Sassuolo? Non sottovalutiamolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 16 ottobre 2019, 22:49Serie A
di Luca Bargellini

Inter, Biraghi: "Questa è casa mia. Il Sassuolo? Non sottovalutiamolo"

Arrivano altre dichiarazioni di Cristiano Biraghi, laterale dell'Inter appena rientrato dagli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini. Ecco le sue parole a InterTv: "La gara col Sassuolo? Sappiamo che il Sassuolo è forte, gioca bene e ha qualità individuali. Noi cercheremo di far risaltare i loro lati negativi. Non sarà facile, è una gara che non possiamo sottovalutare perché dobbiamo tornare ai tre punti".

I primi mesi in nerazzurro? "Mi sento a casa, sto molto bene. Sono contento. Sta andando bene, mi sono ambientato abbastanza velocemente: conoscevo l'ambiente, anche se ora è cambiato tanto".


Poco impiegato da Conte? "E' importante che tutti, anche chi ha giocato meno, si faccia trovare pronto. Ci dobiamo allenare 100% per dare il massimo".