Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo-Sampdoria 1-0, le pagelle. Berardi accelera e infiamma, Colley buca sul golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 aprile 2021 06:24Serie A
di Andrea Losapio

Sassuolo-Sampdoria 1-0, le pagelle. Berardi accelera e infiamma, Colley buca sul gol

SASSUOLO-SAMPDORIA 1-0

SASSUOLO

Consigli 6 - Fa buona guardia quando viene chiamato in causa, con i piedi esce dai pressing avversari con la costruzione dal basso.
Marlon 5 - Utilizzato come centrocampista di rottura, davanti alla difesa, non è certo il migliore in campo (dal 46' Boga 6,5 - Decisamente meglio di chi va a sostituire, pure con diversi ritmi e compiti).
Chiriches 6,5 - Bravo quando c'è da metterci la testa, esce con il pallone al piede, va anche vicino al gol con una conclusione. Dietro non ha grossi problemi. All'ultimo minuto mette una pezza e salva tutto.
Ferrari 6 - Non sfigura, quando deve spedire il pallone lontano tende a non rischiare.
Toljan 6 - Nel primo tempo è più timido rispetto a Kyriakopoulos, anche perché calamita meno palloni. Serata abbastanza tranquilla dalle sue parti (dal 65' Rogerio s.v.).
Maxime Lopez 6,5 - Balla sul pallone, ha i tempi giusti per avanzare e per aprire la difesa avversaria, da una sua gestione parte l'occasione dell'1-0.
Locatelli 6,5 - La palla non la perde quasi mai, alle volte illumina la giocata.
Kyriakopoulos 6,5 - Spesso avanza per dare una mano a Traoré prima, Boga poi. Dietro rischia davvero pochino (dal 65' Muldur s.v.).
Berardi 7 - A parte il gol, comunque bello per l'idea e per la capacità di realizzazione, quando va via all'avversario dà sempre problemi (dall'85' Magnanelli s.v.).
Traoré 6 - Andrebbe in rete nel primo tempo, ma è in fuorigioco. Nella seconda frazione torna a centrocampo e ha più lettura nel gioco.
Defrel 6 - Pochi palloni giocabili, alle volte cerca l'oscurità (dal 78' Obiang s.v.).

SAMPDORIA

Audero 6,5 - Non può fare molto sul gol di Berardi, se non cercare di uscire e rischiare di prendere gol. Prima e dopo dà grande sicurezza in fase difensiva.
Bereszynski 6 - Traoré non gli dà grossi problemi, a parte quando è in fuorigioco. Boga è un cliente scomodo ma riesce a metterci una pezza.
Yoshida 6,5 - Difende bene su Defrel, senza soffrire più di tanto. Decisivo sullo 0-0 quando mette una pezza su un'azione particolarmente pericolosa.
Colley 5 - Partita discreta fino al gol del Sassuolo, dove perde il contatto con il pallone e regala l'assist, abbastanza semplice, a Berardi per il vantaggio del Sassuolo.
Augello 6 - Non spinge più di tanto, si limita a presidiare la sua zona. Anche perché l'avversario è Berardi, cosa certamente non semplice.
Candreva 6 - Ci prova con un paio di incursioni, un tiro dalla distanza, ma è più una partita da incudine che non da martello.
Thorsby 6 - Lavoro oscuro in mezzo al campo, con un colpo di testa prova a sbloccare la partita.
Damsgaard 5,5 - Viene risucchiato dagli avversari che spesso trovano il ritmo e lo spazio per toglierlo dalle triangolazioni (dall'81' Askildsen s.v.).
Jankto 5,5 - Da due passi avrebbe l'occasione per l'1-0, la più ghiotta per la Sampdoria in tutta la partita. È leggermente in ritardo e per questo non riesce a chiudere (dall'80' Leris s.v.).
Keita 5,5 - La sua conclusione più pericolosa è quella con cui serve Jankto a due passi dalla porta. Un po' pochino.
Gabbiadini 5,5 - Non fa molto di più rispetto al proprio compagno di reparto, ha però davvero poche possibilità di mettersi in mostra (dal 66' La Gumina s.v.).
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000