Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Monza, Galliani: "Cragno al Sassuolo? Trattativa in corso. Resto fino a quando non mi cacciano"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 luglio 2023, 18:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Monza, Galliani: "Cragno al Sassuolo? Trattativa in corso. Resto fino a quando non mi cacciano"

Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, è intervenuto ai microfoni di Sky direttamente dal ritiro del club brianzolo: "Prima di venire qui abbiamo fatto vari sopralluoghi, siamo davvero contenti. Adesso abbiamo in programma un po' di amichevoli per mettere benzina nelle gambe, il 30 luglio ci sarà l'amichevole con la Sampdoria, poi la prima edizione del trofeo Silvio Berlusconi".

Che periodo è per lei dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi?"
"43 anni e mezzo di vita insieme, sono tutta la mia vita professionale. Mi manca molto, mi manca la sua vicinanza e la sua guida. Quello che vorrebbe e vedere portare in alto in Monza, che solo grazie a lui è andato in A per la prima volta. E sempre grazie a lui è rimasto in serie A".

Arriveranno altri rinforzi?
"Per adesso no, vedremo negli ultimi giorni di mercato se ci sarà un'occasione per un centrocampista".


Cragno verso il Sassuolo?
"C'è una trattativa in corso, vedremo. Nel calcio italiano ci sono troppi tesserati, tutti hanno un mare di giocatori. A chi va bene, ci sono almeno 10 esuberi e questo non va bene"

Novità sul fronte societario?
"Non parlo mai di questo, io mi occupo del Monza e il Monza è l'oggetto, ho fatto lo stesso con il Milan. A me vanno rivolte le domande sul mercato. La mia priorità assoluta è il Monza, finché non mi cacciano, io resto qui. Ho una missione in testa e voglio portarla avanti fino a quando mi sarà consentito".

Obiettivi?
"No, adesso non mi sbilancio. Non ci sono obiettivi per ora, ne riparleremo il 2 settembre"