Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo, ancora da decidere il futuro dei giovani: anche Missori può partire in prestitoTUTTO mercato WEB
martedì 1 agosto 2023, 13:43Serie A
di Alessio Del Lungo

Sassuolo, ancora da decidere il futuro dei giovani: anche Missori può partire in prestito

Il Sassuolo continua a lavorare sulle uscite. Secondo quanto riportato da SassuoloNews.net, è possibile che altri elementi dopo Kyriakopoulous partano. La società neroverde infatti deve decidere il futuro di Ryan Flamingo, Yeferson Paz e Janis Antiste, che hanno lavorato a Vipiteno con Dionisi e stanno anche adesso allenandosi con il tecnico ex Empoli.

Un po' a sorpresa non è certo neanche il futuro di Filippo Missori, che si sta mettendo in evidenza in allenamento, ma che arriva dalla Primavera e potrebbe dunque andare in prestito per fare esperienza.

Nei prossimi giorni è in programma un vertice tra l'allenatore e i dirigenti, per fare il punto della situazione anche su Emil Ceide e Kevin Miranda prima dell'inizio del campionato. L'ultima parola sarà quella di Dionisi, che farà presente chi intende trattenere e a chi invece può rinunciare.