Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Ag.Laurienté: "Ci sono state chiacchierate col Napoli ma i matrimoni si fanno in tre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 agosto 2023, 00:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Ag.Laurienté: "Ci sono state chiacchierate col Napoli ma i matrimoni si fanno in tre"

Il procuratore Roberto Meloni, agente dell'esterno d'attacco del Sassuolo Armand Laurienté, ha parlato ai microfoni di 'Radio CRC' e ha parlato di chiacchierate col Napoli in questa finestra di calciomercato: "Ci sono state in passato delle chiacchierate col Napoli, ma in questo mondo è abbastanza normale. Il ragazzo deve essere concentrato su quello che sta facendo a Sassuolo, poi arriverà la sua opportunità in un grande club. Nulla toglie al Sassuolo che è una società molto attenta alla valorizzazione dei suoi talenti".

Poi ha aggiunto: "Perché è saltato l’affare col Napoli? Per chiudere una trattativa bisogna sedersi intorno ad un tavolo, magari non era il momento. I matrimoni si fanno sempre in due, anzi in tre.

Contro il Napoli non al top? In primis, va detto che giocare contro il Napoli non è mai facile, poi giornate storte possono capitare a tutti. Lo scorso anno ha chiuso prima la stagione per affrontare un piccolo intervento per cui non ha fatto vacanze, è rimasto a Sassuolo a lavorare e forse questo ha inciso. Deve riprendere la benzina e tornare ai suoi livelli. Questa stagione ci darà tante soddisfazioni, sono certo che Laurientè sia un profilo raro da trovare”.