Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Luis Alberto: "Rinnovo vicino. È normale che attiri interesse, ne abbiamo parlato con la Lazio"

Ag. Luis Alberto: "Rinnovo vicino. È normale che attiri interesse, ne abbiamo parlato con la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 aprile 2020, 13:38Serie A
di Michele Pavese

Miguel Alfaro è uno dei rappresentanti della You First Sports, l'agenzia che si occupa di curare gli interessi di tanti calciatori, soprattutto spagnoli, tra cui Luis Alberto e Fabian Ruiz. E proprio del futuro dei due giocatori (e di altri assistiti) ha parlato il manager a Il Corriere dello Sport: "Il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio è vicino. Ovviamente ci rivedremo quando potremo di nuovo trattare temi del genere. Sono costantemente in contatto con loro, sanno che Luis è un giocatore fondamentale, è diventato un top difficile da sostituire. È normale che attiri interesse, quando si sono verificate alcune situazioni ne abbiamo parlato con il club capitolino".

In orbita Lazio c'è Suarez, attaccante del Real Saragozza.
"Ci sono anche altre società interessate. Vedremo le intenzioni del Watford, società che detiene il cartellino. Sta vivendo una stagione impressionante: è un attaccante esplosivo, capace di creare occasioni da solo. Umile, lavoratore ma ambizioso. Diventerà un grande 9 e ha passaporto europeo".

Jony resterà a Roma?
"Ha firmato per 4 anni. Dopo un periodo di adattamento, si sta trovando bene. Pensa allo Scudetto e alla possibilità di giocare la Champions. Ha giocato il triplo dei minuti di Luis Alberto nella prima stagione. I problemi con il Malaga? Era nei diritti del giocatore accettare un'altra offerta".

Fabian Ruiz è nel mirino di tante squadre importanti.
"Parleremo di lui a fine stagione. Vogliamo informare il Napoli qualora ci siano cose concrete. È normale che abbia mercato visto quello che ha fatto finora, ma è tranquillo".

Mariano Diaz ha avuto possibilità di venire in Italia? Nel 2019 sembrava vicino alla Roma.
"Sì, l'estate scorsa c'erano reali possibilità ma ha preferito restare al Real. Ora è presto per parlare del suo futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile