Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aleksandar Stankovic dall'Inter al Club Brugge, ci siamo. Tutti i dettagli del trasferimento

Aleksandar Stankovic dall'Inter al Club Brugge, ci siamo. Tutti i dettagli del trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:07Serie A
di Dimitri Conti

Si avvicina la fumata bianca per il trasferimento di Aleksandar Stankovic al Club Brugge, dopo un inseguimento durato settimane da parte del club belga sul giovane talento serbo del centrocampo di casa Inter.

Il figlio d'arte, fanno sapere da FcInterNews.it, è atteso in Belgio nelle prossime ore per la firma del contratto fino al 2030. Il trasferimento del centrocampista classe 2005 porterà nelle casse nerazzurre 10 milioni di euro, ma sono gli altri dettagli dell'intesa che meritano di essere sottolineati.

L'Inter infatti si è cautelata garantendosi la recompra del figlio di Dejan per i prossimi due anni. Nell'estate 2026 l'esborso sarebbe di 25 milioni, nell'estate 2027 di 28 milioni. Inoltre, l'accordo prevede anche una percentuale da un'eventuale rivendita da parte del Bruges, che dovrebbe essere intorno al 10%. Restano solo dunque da definire gli aspetti burocratici e per Alex Stankovic inizierà una nuova e più impegnativa esperienza professionale, con gli occhi dell'Inter puntati addosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile