Atalanta, che attesa per la sfida con l’Inter. Il Milan e il futuro

Il campionato con la sfida tra Atalanta e Inter al centro della puntata odierna del TMW News. Con l'ex Parma e Verona Marco Giandebiaggi in collegamento si toccano tanti temi legati alla lotta scudetto mettendo nel mirino anche le possibili mosse future di alcuni club delusi.
Atalanta, sale l'attesa
Cresce l'attesa per la grande sfida che metterà l'Atalanta a confronto con l'Inter: sarà un match praticamente decisivo per le speranze scudetto dei bergamaschi. In un'intervista alla Gazzetta l'ex atalantino Fausto Rossini. Se dovesse vincere domenica sera - ha detto - l’Atalanta avrebbe davvero grosse possibilità di farcela. Potrebbe sognare sul serio. Al netto di tutti i problemi che può avere la Juve, si è visto chiaramente come la squadra di Gian Piero Gasperini stia bene. Certo, se dovesse perdere sarebbe davvero complicata".
La Juve e il Milan
La Juve si prepara alla trasferta di Firenze dopo il grave ko patito contro l'Atalanta. Nel frattempo proseguono le voci per un possibile cambio in panchina per la prossima stagione. Uno degli ultimi nomi emersi è quello di Stefano Pioli, che peraltro da giocatore ha vestito la maglia della Juventus (oltre a lui sono circolate e continuano a circolare altre ipotesi che portano ad esempio ad Antonio Conte e a Gian Piero Gasperini). Il Milan invece si appresta a giocare domani sera contro il Como: anche in questo caso però si parla soprattutto del futuro e del possibile ritorno di Max Allegri al timone dei rossoneri.
clicca sotto per guardare il TMW News
