Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Lookman separato in casa: potrebbe non presentarsi a Zingonia. E l'Inter attende

Atalanta, Lookman separato in casa: potrebbe non presentarsi a Zingonia. E l'Inter attendeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:27Serie A
di Andrea Piras

Ha assunto sempre più i toni di una telenovela la vicenda legata ad Ademola Lookman. L'attaccante dell'Atalanta, non è un mistero, piace molto all'Inter che lo vorrebbe alle sue dipendenze per la prossima stagione. La destinazione è gradita ma per il momento la Dea non ne vuole sapere di cederlo in sede di mercato. Il che non vuol dire che sia incedibile ma certamente la volontà è quella di lasciarlo partire soltanto qualora arrivasse la giusta offerta economica dia parte del club di viale della Liberazione.

Lookman può non presentarsi
E la situazione in casa bergamasca sembrerebbe non essere tranquillissima. Dopo il rifiuto infatti Lookman ha cancellato tutte le foto con la maglia atalantina e non è stato convocato per l’amichevole di ieri sera contro il Lipsia. Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe anche non presentarsi a Zingonia per l’allenamento.

Summit per le alternative
Dall'altra parte Marotta e Ausilio attendono il nuovo prezzo fissato da Percassi, che non vuole rinforzare una diretta concorrente, per intervenire sul mercato e fare una nuova offerta. Nel frattempo nei prossimi verrà fissati un summit fra la società e il tecnico Cristian Chivu per valutare eventuali alternative se l'operazione dovesse non andare in porto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile