Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Simeone: "L'Inter è forte. Morata? Al ritorno speriamo in lui e Correa"

Atletico Madrid, Simeone: "L'Inter è forte. Morata? Al ritorno speriamo in lui e Correa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 23:39Serie A
di Dimitri Conti

Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato a Sport Mediaset dopo la partita persa 1-0 sul campo dell'Inter, andata degli ottavi di finale di Champions League: "Giocavamo contro una squadra forte, alla quale non puoi lasciare quello che abbiamo lasciato noi. Avrebbero potuto approfittarne anche nel primo tempo e per poco non l'hanno fatta. Con una squadra che sa fare così bene i contropiedi, se dai loro la possibilità, è molto difficile. La squadra ha fatto una partita buona, c'è stata qualche palla gol sia nel primo che nel secondo tempo. Loro sono forti, noi dobbiamo lavorare tanto e il 13 marzo sapremo se possiamo farcela".

Avete la sensazione che questa Inter sia una delle rivali più accreditate?
"Già l'ho detto prima della partita, l'Inter è una squadra seria in ogni parte del campo, sanno sempre cosa fare. Speriamo di poter fare meglio al ritorno".

Quanto è importante il rientro di Morata verso il ritorno?
"Ancora manca tanto, spero che sia lui che Correa possano essere a disposizione. Poi dipenderà dalla partita che vorremo fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile