Barcellona, ghigno Flick: Lewandowski torna ad allenarsi in gruppo, cosa filtra per l'Inter

Il Barcellona è tornato ad allenarsi questa mattina alla Ciutat Esportiva Joan Gamper, centro sportivo blaugrana, in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro l'Inter. All'indomani della vittoria per 2-1 sul Real Valladolid, la squadra di Hansi Flick si prepara ad affrontare il dentro-fuori al 'Meazza' in San Siro, a Milano, prima dal Clásico contro il Real Madrid in programma domenica.
Sarà una settimana determinante per il destino nella Liga e prima ancora in Champions League, ma il Barcellona potrà contare su Robert Lewandowski. Infatti, come riportato dallo stesso club catalano sui propri social, l'attaccante polacco è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al muscolo semitendinoso della coscia sinistra accusato due settimane fa contro il Celta Vigo.
Con questo rientro al lavoro l'ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco ha dimostrato di conoscere molto bene il proprio corpo, riuscendo a recuperare in anticipo, nonostante alcuni - precisa il quotidiano SPORT - avessero ipotizzato un periodo di stop di tre-quattro settimane di stop. Invece non salterà la semifinale di ritorno di Champions con l'Inter di Inzaghi. Al momento non è previsto che parta titolare per il match a San Siro, con Ferran Torres invece in pole tra gol decisivi nella finale di Coppa del Re e la rete firmata nell’andata delle semifinali. Così Lewa potrebbe entrare a gara in corso, a seconda dell’andamento della partita e se il Barça avrà bisogno di una soluzione per scardinare la difesa nerazzurra.
