Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Barcellona in campo: tre assenze per Flick. Le immagini e le ultime di formazione

Barcellona in campo: tre assenze per Flick. Le immagini e le ultime di formazioneTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:05Serie A
di Ivan Cardia
fonte da Barcellona

Il Barcellona prepara la sfida di domani con l’Inter alla Ciutat Esportiva Joan Gamper, il centro polisportivo del club blaugrana. Sono tre le assenze per Hansi Flick, che con i nerazzurri dovrà fare a meno di Robert Lewandowski, ma anche di Alejandro Balde e Marc Casadò. Nel video in calce le ultime di formazione da Barcellona.

È ormai regolarmente a disposizione Marc-André ter Stegen, tornato in panchina in Copa del Rey ma che in Champions League è al momento fuori lista. In porta ci sarà ovviamente ancora l’ex Juve Wojciech Szczesny, mentre il posto del centravanti polacco dovrebbe essere preso ancora da Ferran Torres, come avvenuto nella sfida con il Real Madrid.

Il principale dubbio di formazione riguarda Dani Olmo, che potrebbe riposare lasciando spazio a Fermin Torres sulla trequarti. Qualche incognita da sciogliere anche in difesa: Cubarsi e Kounde sono favoriti ma hanno giocato tantissimo, Araujo potrebbe rilevare uno dei due, come pure piazzarsi al centro con Inigo a sinistra se Flick cercherà più esperienza.

La probabile formazione del Barcellona (4-2-1-3): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; de Jong, Pedri; Fermín López; Yamal, Ferrán Torres, Raphinha. Allenatore: Flick.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile