Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bisseck supera Pavard? 40 milioni possono tentare l'Inter, ma Chivu vuole che resti

Bisseck supera Pavard? 40 milioni possono tentare l'Inter, ma Chivu vuole che restiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Serie A
di Daniele Najjar

Yann Bisseck cresce nelle gerarchie della difesa dell'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il tedesco ha superato nella considerazione generale il collega Benjamin Pavard.

Tanto che l'Inter ha rifiutato due proposte da 35 milioni arrivate da Crystal Palace e Bournemouth. Se gli inglesi dovessero rialzare l'offerta superando quota 40 milioni resistere alla tentazione sarebbe complicato, scrive il quotidiano. Al momento però la linea dell'Inter è piuttosto chiara: Bisseck rimane, come vuole anche Chivu. Il tecnico infatti è convinto di poter limare le imperfezioni che il giocatore ha mostrato con Simone Inzaghi e che la scorsa stagione sono costate care, a tratti.

Al contempo Pavard può uscire, come si diceva. Il motivo? Nell'ultima stagione non ha convinto come in quella del suo approdo a Milano. Ci sono da considerare i 29 anni e lo stipendio elevato, che non aiuterebbero l'eventuale uscita, ma secondo il quotidiano bisogna tenere d'occhio eventuali assalti provenienti dalla Premier League.

Il prezzo di uscita? Si aggirerebbe attorno ai 20-25 milioni. A quel punto l'Inter potrebbe virare su Koni De Winter del Genoa oppure investire la somma per Giovanni Leoni del Parma, con Matteo Darmian che a quel punto potrebbe diventare ufficialmente il vice-Bisseck nel terzetto dietro, sul centrodestra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile