Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caicedo: "Avvio difficile alla Lazio, ma ora va tutto bene: vinti tre trofei su quattro"

Caicedo: "Avvio difficile alla Lazio, ma ora va tutto bene: vinti tre trofei su quattro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 novembre 2020, 00:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Nel corso della lunga intervista concessa a Lazio Style Radio nella trasmissione tv ‘Tell me’, Felipe Caicedo ha risposto ad alcune domande sul mondo Lazio: “Inzaghi? Lo ammiro molto il mister, è sempre stato chiaro e onesto con me. È un vincente e ha portato tutti noi dove siamo adesso. Sa gestirci bene e riesce a fare gruppo, questa è sicuramente una delle sue qualità migliori”.

Su Immobile e Cataldi: “Mai visto uno con la fame di Ciro. Lui è il nostro leader, la nostra bandiera. E' una persona molto umile. Cataldi? Anche da lui ho imparato molto, spesso stiamo in panchina insieme e quindi abbiamo il tempo di chiaccherare (ride ndr.)”.

Chiosa sul suo percorso alla Lazio: “Ho vissuto dei momenti brutti, altri molto esaltanti. Sono orgoglioso di me. Il primo anno è stato complicato ma, una volta superate le difficoltà, è andato tutto bene. Sono riuscito a vincere 3 trofei su 4: ricordo bene la finale con l'Atalanta quando feci l'assist più brutto della mia vita a Correa e poi lui ricambiò il favore con la Juve. Giocare all'Olimpico è sempre un'emozione, poi le scenografie della Curva sono uno spettacolo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile