HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Caressa sul successore di Allegri alla Juve: "Attenzione a De Zerbi"

17.05.2019 17:00 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 92770 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, ha commentato attraverso l'emittente satellitare l'addio tra la Juventus e Max Allegri. "C'è da considerare che la Juve è una Società quotata in borsa. Non deve sorprendere il fatto che, dopo l'eliminazione feroce contro l'Ajax, la società e l'azienda abbiano avuto il dovere nei confronti dei finanziatori di dire alcune cose in grado di dare stabilità. La Juve resta una azienda stabile, la cocente eliminazione non toglie il lavoro fatto in questi mesi. Interpreto in questo modo le dichiarazioni di Agnelli che confermava Allegri. In quel momento bisognava dare senso di continuità agli azionisti, poi è normale pianificare il futuro ed è stato deciso di farlo in un certo modo", le sue parole.

Sul successore di Allegri, Caressa ha poi lanciato un nome a sorpresa: "Alla fine potrebbe prendere il posto di Allegri un allenatore che fino a questo momento non è mai uscito: un nome a sorpresa che potrebbe essere De Zerbi, sarebbe una grossa responsabilità per la dirigenza bianconera ma il nome giusto potrebbe essere questo".

Quale futuro per Allegri? Caressa aggiunge: "Potrebbe restare fermo un anno, la squadra perfetta per lui sarebbe il Manchester United".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Sarri-Juventus, Accardi: “CR7 può essere un problema” “Sarri vicino alla Juve? Ottima scelta. Il passato napoletano per lui non credo influirebbe più di tanto, magari si arrabbierebbero i napoletani”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi, persona vicina all’ex tecnico del Napoli e oggi al Chelsea, Maurizio Sarri....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510