Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caressa sul futuro di Allegri: "Nessuno l'ha chiamato, si sente solo e abbandonato"

Caressa sul futuro di Allegri: "Nessuno l'ha chiamato, si sente solo e abbandonato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 15:30Serie A
di Simone Lorini

Nel corso di Sky Calcio Club, il noto giornalista Fabio Caressa ha voluto approfondire il momento della Juventus parlando in particolare di Allegri e della lettera agli azionisti bianconeri divulgata la scorsa settimana: "La notizia più importante della settimana, al di là dello 0-0 nel derby è stata la lettera che John Elkann ha scritto agli azionisti, c'è un passaggio molto importante in cui viene data a Cristiano Giuntoli la società. Viene sottolineato come sia bravo, che ha vinto premi importanti e come sia lui, con un focus sui giovani talenti, che dovrà costruire la Juventus.

Vuol dire che Giuntoli ha la responsabilità assoluta. In tutto il documento è stato l'unico nome citato. A Giuntoli sarà permesso di portare i suoi uomini di fiducia all'interno e di ricostruire il braccio armato del Napoli che aveva vinto lo scudetto. Manna tra l'altro era l'uomo più vicino ad Allegri e andrà al Napoli".

Sul futuro del tecnico ha aggiunto: "Allegri non è stato ancora chiamato da nessuno, ha un buon rapporto con Elkann che gli riconosce di aver traghettato la squadra in un momento difficilissimo ma non è stato contattato nè per dirgli che per l'anno prossimo c'è un altro nè per dirgli che rimane. Si sente un po' solo e abbandonato ma la sensazione è che non sarà più l'allenatore della Juventus il prossimo anno."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile