Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Caso Lookman: in giornata la risposta dell'Atalanta all'Inter. Non sono previsti rilanci

Caso Lookman: in giornata la risposta dell'Atalanta all'Inter. Non sono previsti rilanciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte ha collaborato, Niccolò Ceccarini

Sono ore caldissime sul fronte Ademola Lookman. Nei giorni scorsi l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, a margine della conferenza stampa di presentazione Ahanor, ha annunciato di aver ricevuto la prima offerta scritta da parte dell'Inter e che si sarebbe preso un po' di tempo per valutarla attentamente e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW in giornata arriverà la risposta, che sarà negativa. La prima offerta verrà rifiutata ma l'Inter, almeno per il momento, potrebbe fermarsi qui.

Non è previsto un rilancio.
Secondo quanto abbiamo raccolto l'Inter non rilancerà, visto che non intende ammorbidire la sua posizione e se così dovesse essere la situazione sarebbe in stand-by, in attesa di ulteriori mosse che potrebbero arrivare ma non a stretto giro di posta. Comunque vada per il pomeriggio di oggi è attesa la risposta ufficiale dell'Atalanta, che chiuderà un altro capitolo della questione, ma non quello definitivo.

L'offerta presentata dall'Inter.
A inizio settimana dagli uffici della sede dell'Inter in viale della Liberazione, era partita l'offerta da 42 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus, cifra che però non basterà a convincere l'Atalanta a cedere il calciatore. Inizierà dunque adesso un braccio di ferro a tre tra Lookman, Inter e Atalanta, in attesa di sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile