Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caso Lookman, Inter e Atalanta si aggiornano martedì: possibile rilancio da 43 milioni

Caso Lookman, Inter e Atalanta si aggiornano martedì: possibile rilancio da 43 milioni
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il futuro di Ademola Lookman resta uno dei temi caldi di questa sessione estiva di mercato. Inter e Atalanta potrebbero tornare a discuterne martedì prossimo, in occasione dell’assemblea di Lega Serie A alla quale parteciperanno Giuseppe Marotta e Luca Percassi. A confermarlo è Sky Sport, che rilancia quanto anticipato dal Corriere dello Sport.

I nerazzurri milanesi, dopo aver già presentato un’offerta da 40 milioni di euro, sarebbero pronti a spingersi leggermente oltre: il piano, infatti, sarebbe quello di rilanciare fino a un massimo di 43 milioni, nel tentativo di convincere la Dea a cedere il proprio gioiello offensivo.

Lookman, reduce da una stagione brillante coronata dalla tripletta in finale di Europa League, resta uno degli obiettivi principali dell’Inter per rinforzare il reparto offensivo. L’operazione, però, è tutt’altro che semplice: l’Atalanta non ha fretta di cedere e punta a massimizzare l’incasso.

Con il summit in Lega ormai alle porte, i contatti tra le parti potrebbero intensificarsi, trasformando la trattativa in uno dei possibili snodi chiave della prossima settimana. La telenovela estiva è destinata a continuare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile