Che fa Gigio? Un tifoso dello United ad Amorim: "Prendiamo Donnarumma". Lui se la ride

Non che ce ne fosse bisogno, ma da ieri è ufficialmente aperto il "caso Donnarumma" nel Paris Saint-Germain. Che la situazione potesse essere intricata per futuro a Parigi del portierone azzurro si poteva intuire da tempo, dato il contratto a scadenza nell'estate del 2026 tutt'ora non rinnovato, ma il PSG ha mandato un segnale chiaro investendo molti soldi su Lucas Chevalier.
Intanto in giro per l'Europa le voci sulla sua possibile prossima destinazione si sprecano. Dal ritorno in Italia al Bayern Monaco, fino alle grandi d'Inghilterra, sembra che l'ex estremo difensore del Milan abbia solo da scegliere, visto che rappresenta oggi come oggi una possibile occasione per tanti, alla luce della situazione contrattuale.
Fra chi spera di vederlo fra i pali della propria squadra nella prossima stagione ci sono evidentemente anche i tifosi del Manchester United. Ad Old Trafford l'investimento fatto per André Onana non ha ripagato, dunque si parla anche del capitano della Nazionale Italiana per sostituirlo. Nella giornata di oggi, come si vede da un video che circola sui social network, un tifoso ha interrogato direttamente il tecnico dei Red Devils Ruben Amorim mentre quest'ultimo firmava autografi: "Prendiamo Donnarumma?", ha chiesto a più riprese. Amorim prima ha chiesto di ripetere la domanda, poi ha risposto con una risata, evidentemente per divincolarsi dal parlare di mercato.
