Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Condò benedice il ritorno di Thuram: "Senza lui e Lautaro l'Inter cala drasticamente"

Condò benedice il ritorno di Thuram: "Senza lui e Lautaro l'Inter cala drasticamente"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:56Serie A
di Daniele Najjar

Il giornalista Paolo Condò, ha parlato dagli studi di Sky Sport nel corso del prepartita di Barcellona-Inter, match valido per l'andata della semifinale di Champions League.

Queste le sue parole: "Il Barcellona non ha Lewandowski ed ha un eccellente attaccante come Ferran Torres, l'Inter senza Thuram e Lautaro scendeva drasticamente. Questa è la grande differenza con l'Inter. Correa? Mi ha colpito contro la Roma negli ultimi dieci minuti è entrato, Correa è l'uomo che doveva provare l'uno contro uno e c'era da recuperare, ma lui tornava sempre indietro".

Poi un rilievo su una giocata fatta da Taremi nel derby di Coppa Italia: "Nel derby di ritorno di Coppa Italia Taremi ha fatto una bella cosa, in un cross da destra ha fatto un colpo di testa all'indietro che è arrivato sui piedi di Lautaro, con Lautaro che ha tirato in curva. Secondo me è stato l'inconscio, perché da Thuram se l'aspettava, mentre da lui no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile