Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Costacurta: "Chivu è pronto per l'Inter. Potrebbe essere una stagione straordinaria"

Costacurta: "Chivu è pronto per l'Inter. Potrebbe essere una stagione straordinaria"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale, ha presentato a Sofia, in Bulgaria, la partnership del Milan con il gruppo di gaming WinBET ed è stato intervistato dal quotidiano rumeno Gazeta Sportuliror, che gli ha chiesto cosa ne pensasse della scelta dell'Inter di nominare Cristian Chivu come nuovo allenatore dopo l'addio di Simone Inzaghi, accasatosi all'Al Hilal: "Penso che abbia le carte in regola per avere successo. Ha lavorato anche con i giovani dell'Inter e l'anno scorso si è comportato bene al Parma. Credo che sia pronto per l'Inter! Lo conosco, è un bravo ragazzo. Non siamo amici intimi, ma è un bravo ragazzo. Potrebbe essere una stagione straordinaria per lui all'Inter. È una grande opportunità".

La Champions vinta contro la Steaua che ricordi le evoca?
"È stato il primo grande trofeo... Credo sia per questo che mi è rimasto impresso, un momento unico per noi, eravamo giovani... Quando ti dai il primo bacio, il primo trofeo, la prima grande partita... Quando il sogno diventa realtà".

Poteva essere l'allenatore della Dinamo Bucarest in passato?
"Sì, ci sono stati dei contatti. Ho parlato con Walter Zenga, anche lui della Dinamo. Era entusiasta di questa informazione, siamo buoni amici. Sarebbe stata un'opportunità per me. C'è stato un contatto, poi... solo silenzio! (ride, ndr) Tutto qui. Nient'altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile