HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Da Rakitic e Paredes. Quando la Juve può giocare la carta Emre Can

10.12.2019 15:00 di Tommaso Bonan   articolo letto 6164 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Analizzando il possibile futuro (lontano dalla Juventus) di Emre Can, il Corriere dello Sport sottolinea come restino ancora in piedi alcune piste che portano a uno scambio. In questo senso - si legge - sono stato riallacciati i contatti con il Barcellona, che ha a sua volta da gestire i casi legati a Ivan Rakitic e Arturo Vidal. Il croato in particolar modo sarebbe soluzione gradita, ma resta la distanza nelle valutazioni dei cartellini tra i due club, con la Juve che vorrebbe un ampio conguaglio mentre il Barcellona gradirebbe altre contropartite ritenute incedibili (vedi Federico Bernardeschi).

C'è anche Paredes - Di scambio in scambio, sempre vivo il canale con il PSG, che pure spinge per Mattia De Sciglio mettendo sul piatto Thomas Meunier in scadenza di contratto: ma restando sul centrocampo e il fattore Emre Can, ecco che l'idea che sta prendendo quota dopo l'infortunio di Sami Khedira è quella di uno scambio con Leandro Paredes, a sua volta scontento in casa PSG.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter-Cagliari 1-0 al 45'. Lautaro di testa e nerazzurri avanti di misura Inter in vantaggio di misura contro un Cagliari rimaneggiato ma ben disposto in campo. Partia equilibrata conmi nerazzurri che faticano a trovare gli spazi giusti per concludere a rete. La troverebbe l'ex Barella di testa su cross di Bastoni, ma il fuorigioco annulla tutto. Skriniar...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510