Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dal Belgio: Club Brugge vicino a Stankovic. Ma con l'Inter non c'è l'accordo

Dal Belgio: Club Brugge vicino a Stankovic. Ma con l'Inter non c'è l'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:00Serie A
di Simone Lorini

Dal Belgio arriva un'importante accelerata nella trattativa fra Inter e Club Brugge per Aleksandar Stankovic, giovane centrocampista nerazzurro, stando a quanto rivela Sacha Tavolieri. L'operazione, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe a un passo dalla chiusura su una base di 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus, ma la dirigenza nerazzurra vorrebbe comunque mantenere il controllo sul futuro del centrocampista.

Nell'accordo, secondo le fonti belghe, potrebbe essere inserita una clausola di riacquisto da ben 28 milioni di euro. Un segnale chiarissimo che l'Inter ha intenzione di avere l'ultima parola sul destino del talentuoso serbo, volendo mantenere viva la possibilità di riportarlo a San Siro in futuro, magari dopo che avrà maturato ulteriore esperienza e affinato le sue qualità in Belgio.

Secondo quanto filtra da viale della Liberazione, però, in realtà l'intesa non sarebbe ancora stata raggiunta. È vero che la società di Bruges spinge per il giocatore, reduce da un'ottima esperienza con il Lucerna in Svizzera, e i contatti in tal senso proseguono, ma la fumata bianca non è ancora stata raggiunta e c'è ancora una certa distanza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile