Del Piero promuove l'Inter a metà: "Ancora poco brillante, ma ha vinto fuori casa"
L'ex capitano e bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero, ha parlato dagli studi di Sky Sport della vittoria dell'Inter nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.
Ecco le parole di Pinturicchio, che sottolinea sia un aspetto positivo legato ai nerazzurri, quello della fase difensiva, sia uno negativo, legato alla poca brillantezza: "La solidità in Champions è importante" - afferma - ". La parte sinistra ha fatto bene nonostante le assenze e gli adattamenti. Però non è stata una bella partita, pure il Feyenoord ha dato poco perché l’Inter chiude bene gli spazi, ma l’Inter l’ho vista poco brillante, ancora con poca gamba. Ma poi tiri la linea ed ha vinto comunque fuori casa".
Le parole di Yann Bisseck: "Vincere 1-0 è meraviglioso"
Il difensore dell'Inter, Yann Bisseck, ha rilasciato una intervista a Bild in Germania, dove ha parlato sia della stagione dei nerazzurri che delle sue intenzioni per il futuro: "Alleniamo molto la difesa, l'allenatore ci presta molta attenzione" - le sue parole riguardo al grande rendimento in fase difensiva della squadra di Inzaghi - ". Lo sanno anche i centrocampisti e gli attaccanti, che devono lavorare all'indietro. Questo significa che tutti sono molto orgogliosi di difendere la propria porta. Un gol subito è come un insulto e noi ci difendiamo da questo! Una vittoria per 1-0 è un risultato meraviglioso per noi".











