Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donnarumma show col PSG. Luis Enrique: "Avere un portiere come lui è fondamentale per noi"

Donnarumma show col PSG. Luis Enrique: "Avere un portiere come lui è fondamentale per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:08Serie A
di Tommaso Bonan

Sarà PSG-Inter la finale di Champions League 2024/2025. La squadra di Luis Enrique batte 2-1 l'Arsenal nel ritorno (dopo la vittorie per 1-0 all'andata) e stacca il pass per l'ultimo atto del torneo in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera. Al Parco dei Principi nel primo tempo Donnarumma è strepitoso e salva i parigini con due grandi parate, il destro di Kvaratskhelia si stampa sul palo e Ruiz (27') sblocca la partita. Nella ripresa poi Raya para un rigore a Vitinha (69'), Hakimi (72') raddoppia e la rete di Saka (76') non basta agli inglesi per rimettere la sfida in carreggiata dopo un altro intervento clamoroso di Donnarumma.

Il tecnico del PSG, Luis Enrique, a Sky Sport ha commentato così la gara del Parco dei Principi: "Innanzitutto è stata una partita strana, diversa, perché loro hanno cercato di giocare molto sui calci piazzati e noi ci siamo difesi bene riuscendo a segnare il primo gol in contropiede.

Donnarumma? Come all'andata, è stato fantastico, grandioso. La nostra squadra è fatta per attaccare e difendiamo molto lontani dalla porta, quindi avere un portiere come lui è fondamentale. Abbiamo l'obiettivo di cercare di scrivere la storia a Parigi, e per farlo serve vincere la Champions League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile