Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Ecco come si ferma Griezmann". Rivedi Thuram in vista di Inter-Atletico Madrid

"Ecco come si ferma Griezmann". Rivedi Thuram in vista di Inter-Atletico MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 23:00Serie A
di Tommaso Bonan

È stato Marcus Thuram il giocatore dell'Inter che ha affiancato Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro l’Atletico Madrid. L'attaccante francese, tra le altre cose, ha parlato anche di uno degli avversari di domani, il connazionale Griezmann: "Conosciamo tutti Antoine, sappiamo che è un giocatore incredibile, ma è un problema che si risolve da squadra, insieme".

Oltre al tuo rendimento, colpisce il tuo atteggiamento. Scherzi tanto, è una cosa che facevi già da prima o hai veramente trovato un ambiente particolare?
"No, non sono diventato pazzo se è questo che chiedete (ride, ndr)... In questo gruppo mi sto trovando benissimo, siamo amici anche fuori dal campo ed è bello giocare in questa squadra".

È una stagione di svolta per la tua carriera?
"Sì, ho imparato molto da quando sono arrivato all'Inter, continuo a imparare partita dopo partita. È una stagione che per ora sta andando bene, speriamo continui così".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Marcus Thuram

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile