Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Orlandini: "Lazio in difficoltà? Fa grandi cose e poi si perde"

ESCLUSIVA TMW - Orlandini: "Lazio in difficoltà? Fa grandi cose e poi si perde"
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 aprile 2022, 21:15Serie A
di Lorenzo Marucci

Andrea Orlandini, ex centrocampista di Fiorentina e Napoli analizza il campionato e a Tuttomercatoweb.com spiega: "Il campionato è bello, avvincente e incerto. L'Inter deve recuperare la sfida contro il Bologna, che però sta giocando bene, è difficile fare una previsione".

Non c'è una squadra favorita?
"Ripeto, è un bel campionato. Certo, in campo europeo è differente, non a caso è rimasta solo la Roma in corsa in Conference, competizione però al di sotto delle altre. Dovesse centrare la finale sarebbe un bel risultato per i giallorossi"

Il Milan come le pare?
"Devo dire che Milan e Inter forse hanno qualcosa in più rispetto al Napoli, ma spero di sbagliarmi. I partenopei hanno sbagliato troppe gare in casa e così facendo poi non ce la fai ad arrivare lì".

Lazio spesso in difficoltà. Se lo aspettava?
"Fa grandi cose e poi si perde. Il Torino comunque sta giocando bene e ha messo in difficoltà i biancocelesti, ha fatto solo un errore difensivo e la Lazio ha pareggiato col bomber Immobile".

Juve-Fiorentina di Coppa Italia di mercoledì come la vede?
"Bella, come sarà bello il derby. Tutte partite complicate. La Juve ha vinto 1-0 all'andata ed è possibile ribaltarlo. La Fiorentina l'ho vista col Venezia, bene nel primo tempo, nella ripresa non mi è piaciuta, non aveva più idee, i giocatori hanno dato l'impressione di voler controllare e non hanno fatto azioni di rilievo. Meno male che c'era il Venezia che praticamente non ha giocato, è destinato a retrocedere"

La Juve come le è parsa?
"Ha dovuto fare a meno di alcuni uomini a centrocampo, col Bologna è stato per loro un punto ritrovato".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile