Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Esposito titolare nell'Inter, Marotta: "Chivu ha avuto coraggio. Mercato? Zero rimpianti"

Esposito titolare nell'Inter, Marotta: "Chivu ha avuto coraggio. Mercato? Zero rimpianti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:37Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, in vista del match di Champions League contro l’Ajax.

In Champions l'Inter ci sta bene: vuole continuare a starci?
"Noi con orgoglio diciamo che siamo la squadra che rappresenta meglio la continuità del calcio italiano, siamo alla settima edizione consecutiva della Champions e vogliamo continuare ad esserci da protagonisti".

Gioca Esposito dall'inizio.
"Sono contento, è un prodotto del nostro settore giovanile e un premio per tutti coloro che ne fanno parte. Chivu ha avuto coraggio ed è un giocatore di grande valore".

Rimpianti sul mercato?
"Direi di no. Il mercato è fatto di tante richieste e poche operazioni che si concludono: siamo contento di quello che abbiamo fatto".

La questione stadio?
"Oggi la giunta ha deliberato positivamente per noi, adesso l'ultimo passaggio è quello del consiglio comunale: speriamo bene. Lo stadio di Amsterdam rispetta modernità e appartenenza: abbiamo bisogno di un nuovo stadio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile