Flick annuncia: "Lewandowski partirà dalla panchina contro l'Inter. Yamal? Un genio"

Mister Hansi Flick, intervistato da Sky Sport durante la rifinitura alla vigilia di Inter-Barcellona, ha presentato così il ritorno della semifinale di Champions League: "Ero già stato a San Siro da giocatore, sia contro l'Inter sia contro il Milan. Domani in campo vorrei vedere un Barça che si diverte, senza sentire pressioni. Spero che possiamo giocare come una squadra unica".
Sugli accorgimenti dopo l'andata: "Noi dobbiamo adattarci un po', sicuramente. Ci sono cose che possiamo fare meglio e dobbiamo adattarci anche ai giocatori che affrontiamo".
Sul rientro di Lewandowski: "Io penso che sia meglio che inizi dalla panchina domani, ma Robert è pronto e l'ha dimostrato anche in allenamento. Dopo questo periodo fermo ai box per infortunio, farlo partire dal 1' contro l'Inter non è la cosa migliore".
Su Yamal: "Yamal è un genio, quello che fa col pallone è davvero incredibile. A Barcellona ci ha riportati in partita col suo modo di gioco. È un giocatore fantastico, lui come tanti altri giocatori che abbiamo come Raphinha o Pedri".
