Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Furto a casa Ribery: rubati due rolex e non solo. Il francese non aveva attivato l'antifurto

Furto a casa Ribery: rubati due rolex e non solo. Il francese non aveva attivato l'antifurtoTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 6 luglio 2020, 15:51Serie A
di Raimondo De Magistris

Emergono ulteriori dettagli sul furto subito nelle ultime ore da Franck Ribery, stella della Fiorentina che al rientro dalla trasferta di Parma s'è ritrovato con la casa svaligiata. "I ladri - si legge sul sito 'Quiantella.it' - hanno agito tra le 11.30 di sabato e le 1.20 di stamani. Per entrare hanno forzato una porta finestra che dà sul giardino, quindi hanno manomesso il sistema di videosorveglianza. Ribery non aveva attivato l’allarme collegato al 112.

Hanno portato via due orologi Rolex, un bracciale di Cartier della moglie Wahiba, vari monili in oro e dieci borse di marca".
Con un post sui social, Riberty ha filmato il furto e ha annunciato che, adesso, non è sereno e farà con la sua famiglia delle riflessioni sul futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile