Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Galatasaray su Calhanoglu e Sommer, i due interisti si mostrano in vacanza insieme

Galatasaray su Calhanoglu e Sommer, i due interisti si mostrano in vacanza insiemeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 17:23Serie A
di Dimitri Conti

Il Galatasaray ha messo nel mirino due giocatori dell'Inter per questo mercato estivo, da una parte il centrocampista Hakan Calhanoglu e dall'altra il portiere Yann Sommer. Due obiettivi che, casualmente ma forse no, si trovano assieme in vacanza in queste ore e non hanno perso tempo nel pubblicare uno scatto che li ritrae assieme, sorridenti, a bordo di una piscina.

Nelle ultime ore in Turchia hanno raccontato di un'accelerata del Galatasaray per Sommer. L'esperto portiere svizzero ha scalato le gerarchie e adesso è in cima alla lista dei desideri dei giallorossi per la prossima stagione. Da parte sua Sommer, si legge, avrebbe aperto al trasferimento chiedendo un ricco contratto da circa 7-8 milioni di euro annui. A tal proposito però, la dirigenza del Galatasaray starebbe cercando di ridurre questa spesa, magari offrendo al giocatore un biennale più un terzo anno di bonus.

Il 'caso Calhanoglu' è stato invece aperto da capitan Lautaro Martinez dopo l'eliminazione agli ottavi del Mondiale per Club, contro il Fluminense. E una conferma immediata era arrivata subito dal presidente Marotta: "L'intervento a caldo di Lautaro è emozionante e significativo del ruolo di capitano. Deve motivare e far perseguire il senso d'appartenenza. Quando un giocatore manifesterà di voler andare via, troverà la porta spalancata. Questo discorso, lo dico io, è riferito a Calhanoglu. Ma non mettiamogli la croce addosso, dobbiamo parlarci nelle prossime settimane e se vorrà andare lo ascolteremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile