Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, a giorni l'incontro con Gilardino per il rinnovo. Le ultime sulla trattativa

Genoa, a giorni l'incontro con Gilardino per il rinnovo. Le ultime sulla trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 18:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Tempo di pensare al futuro per Alberto Gilardino e il Genoa. Nei prossimi giorni, magari già domani, ci sarà infatti un incontro ufficiale tra l'entourage dell'allenatore e la dirigenza del Grifone, per iniziare a discutere del rinnovo, con l'attuale accordo che scadrà il 30 giugno 2025. I primi approcci ci sono già stati, ma nelle prossime ore si entrerà nel dettaglio, per provare ad arrivare alla fumata bianca.

La volontà del Genoa.
Il club rossoblù vorrebbe andare avanti con l'ex attaccante, autore di una stagione molto positiva, ma molto dipenderà dalle garanzie che la società darà allo stesso Gilardino, visto che in estate alcuni giocatori lasceranno il capoluogo ligure e il tecnico non vorrebbe guidare una squadra che abbia ambizioni ridimensionate rispetto a quest'anno.

Le parole di Gilardino dei giorni scorsi.
"La decisione non spetterà solo a me, per ora cerchiamo di finire nel modo migliore e fare più punti possibili. In quelle situazioni, oltre all'aspetto contrattuale, bisognerà capire gli obiettivi e i programmi in base a quale sarà la volontà della società nei confronti della squadra. Se la società deciderà di sacrificare giocatori bisognerà capire quali giocatori entreranno, che magari avranno bisogno di tempo per adattarsi. Il mio sogno da allenatore? Confermarmi come allenatore di Serie A, questo diventa importante nell'ottica di futuro immediato. Io vivo molto nella realtà quotidiana, penso una partita alla volta e cerco di non pensare oltre. Cerco di ragionare così anche per il futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile