"Grazie per esservi interessati a un nostro calciatore": la mail dell'Atalanta all'Inter per Lookman

Offerta respinta. L’Atalanta rifiuta la proposta dell’Inter per Ademola Lookman. Il club di viale della Liberazione è molto interessato all’attaccante della Dea e lo vorrebbe alle sue dipendenze per la prossima stagione. L’ambizione di Marotta e Ausilio è quella di dare a mister Chivu una rosa competitiva per tornare in vetta al campionato, perso nel rush finale l’anno scorso, e competere ancora in Champions League. Per questo motivo per il reparto avanzato si pensa ad un giocatore di questo livello che serva a dare imprevedibilità alla manovra.
I bergamaschi però non mollano e hanno respinto in due occasioni l’offerta meneghina. Inizialmente si è parlato di 40 milioni di euro più cinque di bonus proposti da Marotta nell’incontro con l’Atalanta in Lega. Successivamente, dopo un primo no da parte di Percassi, c’è stato un piccolo ritocco con la parte fissa che è salita a quota 42 milioni di euro e i bonus che sono passati a tre.
La situazione però non ha soddisfatto i nerazzurri bergamaschi che hanno deciso di rispedire al mittente quanto richiesto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la risposta è arrivata attorno alle 17.30 di ieri con una mail: "Grazie per esservi interessati a un nostro calciatore".
