Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas, Cioffi: "I cambi hanno cambiato la partita. Non possiamo concedere un tempo come oggi"

Hellas, Cioffi: "I cambi hanno cambiato la partita. Non possiamo concedere un tempo come oggi" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Giampaolo Gaias
mercoledì 31 agosto 2022, 21:00Serie A

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita del match contro l’Empoli: "I cambi a fine primo tempo hanno cambiato la partita. Quando facciamo i cambi speriamo sempre in un cambio di marcia, è andata bene".

La sensazione è che a fine primo tempo avrebbe cambiato tutti. Si aspettava la reazione?

"Sì, mi aspettavo la reazione. Non avevo certezze sull’impatto dei nuovi entrati ma faccio i complimenti a tutti e tre. Hanno cambiato la partita".

Cosa è successo nel primo tempo?

"Non so, dovremo valutare. Forse abbiamo caricato troppo la partita o forse troppo poco. Ci sta vincere o perdere ma regalare un tempo come il primo di oggi non ci sta. Non è accettabile".

Mister l'Hellas ha perso 40 gol della scorsa stagione dal mercato con le cessioni di Barak, Simeone e Caprari. Quanto è soddisfatto de nuovi attaccanti?

"Sono soddisfatto ma non bisogna esserlo troppo. Un attaccante può fare tre gol tutti suoi in una stagione, il resto dei gol arrivano alla costruzione della squadra. Noi dobbiamo metterli in grado di fare gol. La mia posizione? Non devo dire nulla, ho una soggetta saggia che sa in che contesto siamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile