Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hojlund, il Milan si muove: nodo sulle cifre, blitz a Londra dell'intermediario

Hojlund, il Milan si muove: nodo sulle cifre, blitz a Londra dell'intermediarioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:38Serie A
di Daniele Najjar

Il Milan si muove concretamente per sondare la possibilità di ingaggiare Rasmus Hojlund per il reparto d'attacco. Dopo la finalizzazione dell'affare-Benjamin Sesko infatti il Manchester United potrebbe ammorbidirsi nel far uscire il danese a condizioni maggiormente favorevoli rispetto a quelle di inizio mercato.

Secondo La Gazzetta dello Sport c'è da registrare il blitz a Londra di un noto intermediario vicino a Casa Milan. Da qui l'apertura da parte dei Red Devils all'uscita in prestito dell'ex Atalanta.

Il nodo però non è soltanto quello della formula, bensì quello legato alle cifre. Il Diavolo non avrebbe problemi a coprire per intero il suo ingaggio da circa 4 milioni netti all’anno, ma c'è da soddisfare il club per l'eventuale cifra del prestito oneroso e sull'entità del riscatto, sperando tra l’altro che non spuntino ricche concorrenti. Il Milan non vorrebbe spendere troppo riguardo alla cifra per il prestito della stagione 2025/26: è da escludere per esempio che i rossoneri possano mettere sul piatto 5-6 milioni per poterlo intanto avere la prossima annata.

Il nome della principale alternativa rimane quello di Dusan Vlahovic, meno caldi i vari Nico Jackson (seguito dal Bayern Monaco) e Gonçalo Ramos (Psg). Raffreddati i contatti per Victor Boniface del Leverkusen e Breel Embolo del Monaco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile