HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Il clamoroso regalo di Dessena: vittoria gettata al vento dal Brescia

15.09.2019 18:10 di Daniel Uccellieri   articolo letto 8192 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con il VAR in serie A sono sicuramente diminuiti gli episodi dubbi durante le partite di calcio, con gli arbitri che possono contare su un aiuto prezioso. Certo, qualche dubbio resta ancora, soprattutto per alcuni episodi al limite che restano a discrezione dell'arbitro. Su due cose però non si discute: il fuorigioco e le simulazioni. Con mille telecamere puntate in campo, simulare per cercare il calcio di rigore a cosa serve? Questa sicuramente la domanda che il tecnico del Brescia Eugenio Corini farà a Daniele Dessena che all'inizio del secondo tempo di Brescia-Bologna, con le Rondinelle in vantaggio per 3-1 ed in totale controllo della partita, si è preso il secondo giallo per simulazione ed ha lasciato i suoi in 10 uomini per tutta la ripresa.

Un episodio che di fatto ha cambiato la partita: il Bologna ha preso coraggio, ha guadagnato metri ed ha completato una clamorosa rimonta, vincendo 4-3. Una partita gettata al vento, tre punti che per la salvezza del Brescia potevano essere fondamentali e che invece sono andati al Bologna, che continua ad essere in vetta, insieme alle grandi del campionato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Tottenham, inizia l'era Mourinho. Le ultime dai campi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Milan, Conti: "Due anni difficili, sono più forte. Nazionale? Ci spero" - Leggi la news, CLICCA QUI! ESCLUSIVA TMW - Ag.Thiago Silva: "Priorità...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510