Il Manchester City va avanti nonostante lividi e rissa finale: le aperture dei quotidiani inglesi
C'è soddisfazione sui quotidiani inglesi dopo lo 0-0, combattutissimo e denso di polemiche, fra il city e l'Atletico Madrid che regala le semifinali contro il Real Madrid agli uomini di Pep Guardiola: "Grealish coinvolto in un brutto incidente con Savic nel tunnel dopo che il City va in semifinale. Interviene la polizia", scrive il Daily Mirror.
"Gli eroi poco celebrati del Manchester City brillano negli scontri con l'Atletico", titola invece il Manchester Evening News, mentre il The Sun scrive "I ragazzi di Pep sopravvivono ad una notte di lividi e preparano la resa dei conti con l'Atletico Madrid".
Chiusura col The Times, che scrive: "Colpito ma indomito: il City tiene duro per conquistarsi la sfida col Real Madrid".






