Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Milan spinge e rimodula l'offerta: fiducia per la fumata bianca di Jashari entro lunedì

Il Milan spinge e rimodula l'offerta: fiducia per la fumata bianca di Jashari entro lunedìTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:08Serie A
di Simone Bernabei
fonte Alessio Alaimo

Dopo giorni di attesa e chiusure da parte del Club Brugge, nelle ultime ore cresce l'attesa in casa Milan per quel che riguarda la trattativa per Ardon Jashari, giocatore che fin dai primi giorni estivi era diventato il primo obiettivo per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri orfano di Reijnders.

Nelle ultime ore i rossoneri hanno rimodulato la propria offerta al club belga, alzando la parte fissa e diminuendo i bonus, col complessivo che resta comunque invariato: l'ultima proposta formulata dai dirigenti rossoneri ai colleghi belgi è di 35 milioni di euro di parte fissa, con l'aggiunta di bonus fino ad un massimo di ulteriori 5 milioni.

Un totale di 40 milioni di euro che potrebbe sbloccare l'operazione, col Club Brugge che è sempre rimasto fermo sulla sua valutazione del cartellino. Il giocatore da parte sua ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo l'iniziale esclusione, anche dalla Supercoppa belga contro l'Union St-Gilloise, con la precisa volontà di sposare la causa milanista. "Riteniamo di aver fatto una gande offerta, anche nel rispetto della storia del club e del calcio belga. Mi auguro che la vicenda si chiuda con un lieto fine per il Milan e per il giocatore", aveva spiegato nei giorni della presentazione di Allegri Igli Tare. Un lieto fine che, salvo complicazioni ulteriori, il Milan punta ad ottenere nel fine settimane, entro la giornata di lunedì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile