Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Il Monza non si ferma più: ieri Pablo Marì, oggi è il Petagna-day: visite mediche iniziate

Il Monza non si ferma più: ieri Pablo Marì, oggi è il Petagna-day: visite mediche iniziateTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 agosto 2022, 09:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Due acquisti nel giro di 24 ore, due acquisti in vista della prima storica stagione in serie A. Il Monza nelle ultime ore ha tracciato la linea, ancora una volta: ieri la volta di Pablo Marì, difensore arrivato dall'Arsenal, oggi Andrea Petagna, un attaccante di peso che fa infiammare ancor di più la piazza brianzola.

Obiettivo difensore centrale raggiunto

Galliani lo aveva confermato già nelle scorse settimane, i biancorossi stavano cercando un ultimo tassello per la difesa, magari d'esperienza e che aveva giocato già in Italia. Detto-fatto, alla corte di Stroppa è arrivato lo spagnolo in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza: un segnale netto che fa capire soltanto una cosa, l'ad biancorosso in caso di permanenza in A vuole costruire un gruppo solido e compatto.

Monza, arriva anche Andrea Petagna

Visite mediche iniziate per Andrea Petagna che a breve inizierà la sua avventura al Monza. Il centravanti, in arrivo dal Napoli, firmerà oggi stesso il contratto che lo legherà ai brianzoli. L'affare si chiude con la formula del prestito oneroso a 2.5 milioni, obbligo a 10 in caso di salvezza e 1 di bonus.