Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Real accelera per Nico Paz: si tratta col Como, Xabi Alonso lo vuole al Mondiale per Club

Il Real accelera per Nico Paz: si tratta col Como, Xabi Alonso lo vuole al Mondiale per ClubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Real Madrid accelera per avere Nico Paz da subito. Il fantasista del Como ha stupito tutti quest'anno in Serie A sotto la guida di Cesc Fabregas e i Blancos dall'1 luglio potranno esercitare la recompra fissata a 9 milioni di euro. Il problema però è che le Merengues vogliono il talentuoso argentino già per il Mondiale per Club, accontentando così le richieste di Xabi Alonso. Per questo, come riportato da gazzetta.it, gli spagnoli stanno trattando con i lariani per velocizzare l'operazione, proponendo qualche euro in più.

Il Real intanto si è già assicurato Dean Huijsen, come comunicato sul sito ufficiale: "Il Real Madrid C.F. e l’AFC Bournemouth hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Dean Huijsen, che sarà legato al nostro club per le prossime cinque stagioni, dal 1º giugno 2025 al 30 giugno 2030. A 20 anni, Dean Huijsen è già internazionale con la nazionale spagnola e ha giocato in Serie A con la Juventus e la Roma, nonché in Premier League con il Bournemouth. Dean Huijsen è candidato al premio di miglior giovane della Premier League 2024-2025".

Il Real Madrid giocherà il 18 giugno alle 21 italiane la prima partita contro l'Al Hilal all'Hard Rock Stadium di Miami Gardens in Florida.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile