Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Inizia la stagione del nuovo Milan: mister Allegri è il primo a varcare i cancelli di Milanello

Inizia la stagione del nuovo Milan: mister Allegri è il primo a varcare i cancelli di Milanello
Oggi alle 08:15Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Antonello Gioia

Primo giorno di lavoro in casa Milan, mister Massimiliano Allegri è stato il primo a varcare i cancelli di Milanello. Oggi e domani giorni di test propedeutici al ritiro vero e proprio che inizierà lunedì. Subito dopo il nuovo allenatore rossonero, hanno fatto il loro ingresso il difensore Matteo Gabbia e il centrocampista Tommaso Pobega.

Ufficiale Ricci
Sarà del gruppo anche Samuele Ricci, ufficializzato nelle scorse ore con questo comunicato: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci dal Torino FC. Il centrocampista italiano ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2029 con diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno 2030. Samuele Ricci indosserà la maglia rossonera numero 4". Il centrocampista classe 2001 ha lasciato anche un messaggio ai suoi nuovi tifosi: "Ciao tifosi rossoneri, sono carichissimo per questa nuova avventura e non vedo l'ora di vedervi a San Siro. Vi mando un abbraccio e un saluto, Forza Milan. Le emozioni sono tante, mai stato così nervoso come in questi giorni. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia del Milan".

Attesa per Jashari
La trattativa tra i rossoneri e il Bruges è in corso, con il club belga che, ufficialmente, continua a considerarlo un punto fermo per il futuro. Ma Jashari ha già detto sì al Milan, accettando un contratto quinquennale da 2,8 milioni netti a stagione. Il giocatore ha chiesto di accelerare i tempi, sperando che l’operazione si chiuda entro le prossime 48 ore. Da parte sua, il Milan è stato chiaro: l’offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro, bonus inclusi, non verrà alzata. Al massimo si lavorerà sulla struttura dei bonus. Se il Bruges vorrà accettare, l’affare si potrà chiudere rapidamente. Altrimenti, i rossoneri valuteranno alternative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile