Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter-Atalanta, partita a scacchi per Lookman. Frattesi continua il recupero

Inter-Atalanta, partita a scacchi per Lookman. Frattesi continua il recupero
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

Il mercato occupa i pensieri della dirigenza nerazzurra. Se in uscita si lavora per le cessioni di Sebastiano Esposito e Asllani, l’uomo mercato rimane sempre Ademola Lookman. Il giocatore sta puntando i piedi e il rapporto con l’Atalanta sembra orami logoro, ma la trattativa con l’Inter non è ancora ripresa.

Lookman non si presenta a Zingonia, partita a scacchi
La trattativa per Ademola Lookman potrebbe diventare il caso dell’estate. I capitoli della serie si susseguono e l’ultimo si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri quando l’attaccante nigeriano non si è presentato a Zingoniq per il lavoro personalizzato. Dalle parole ai fatti. Uno strappo sempre più netto quello dell’attaccante della Dea che vorrebbe forzare il trasferimento all’Inter. Dalle parti di Viale della Liberazione nessuno si sbilancia e da Bergamo i Percassi sembrano irremovibili. Le acque agitate dall’ex Leicester però potrebbero far cambiare lo scenario.

Frattesi prosegue il recupero: il programma dell’Inter
Ad Appiano Gentile oggi si riprende a lavorare agli ordini di Cristian Chivu. Si è rivisto alla Pinetina Davide Frattesi dopo il recupero in clinica a Pontremoli e ora l’ex Sassuolo continuerò il lavoro personalizzato al training center nerazzurro. Tutto procede secondo il programma prefissato dopo l’intervento chirurgico. La squadra vuole oliare i meccanismi intravisti nell’amichevole con l’Under 23 e la partita di venerdì 8 contro il Monaco sarà sicuramente un test più probante in vista dell’esordio in campionato a San Siro contro il Torino di Marco Baroni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile