Inter, Bonny scalda i motori: potrebbe presentarsi alla Pinetina già mercoledì

Ange-Yoan Bonny sta scaldando i motori. L'attaccante che l'Inter ha preso dal Parma per quasi 25 milioni di euro ha firmato ormai da tempo con i nerazzurri un contratto di 5 anni a 2 milioni di euro a stagione e adesso è pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sabato prossimi si aprirà la nuova stagione della squadra di Cristian Chivu, ma il 21enne potrebbe optare per un inizio anticipato. Mercoledì alla Pinetina si presenteranno Bisseck, Pavard, Zielinski e Calhanoglu, ovvero i quattro infortunati e non è da escludere che lui possa aggregarsi a loro.
Il francese è stato acquistato per dare fiato alla ThuLa, troppo spesso impiegata nella scorsa stagione. L'importanza di sostituti all'altezza è sotto gli occhi di tutti e Marotta non vuole ripetere gli errori fatti con Marko Arnautovic e Mehdi Taremi, che non sono riusciti a dare il contributo sperato per aiutare l'Inter nei momenti di difficoltà e invertire la tendenza delle gare.
Insieme a lui ci sarà Pio Esposito e forse Ademola Lookman. Nel caso in cui dovesse arrivare pure il nigeriano, sarebbe una squadra con un potenziale offensivo davvero importante. Poi bisognerà vedere se tutti riusciranno a esprimere il loro valore.
